Credito, Innovazione, Sviluppo e Internazionalizzazione
Data:
8 febbraio 2024

Metti ordine nella tua attività sviluppando la tua intelligenza manageriale

Confartigianato di Forlì promuove un nuovo appuntamento formativo gratuito rivolto agli imprenditori, dal titolo "Metti ordine nella tua attività sviluppando la tua intelligenza manageriale".

Giovedì 8 febbraio 2024 a partire dalle ore 17, nella sede di Confartigianato di Forlì in viale Oriani 1, il noto formatore Elio Cardetta, interverrà per illustrare alcuni temi chiave. Affronterà infatti gli errori più comuni in cui possono incorrere imprenditori, professionisti o manager e che causano confusione. Valuterà le motivazioni per le quali un’impresa va in crisi o non cresce e come sia possibile migliorare il proprio capitale personale, relazionale e di impresa, sviluppando la propria autoefficacia per aumentare la motivazione e come iniziare a sviluppare ordine nella propria attività grazie alla propria intelligenza manageriale.

Argomenti affascinanti affrontati da un docente conosciuto per l’incisività dei suoi interventi.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di preadesione in allegato è inviarla alla segreteria organizzativa all’indirizzo email confartigianato@confartigianato.fo.it