Ufficio Stampa e Comunicazione

Sconti riservati su LANCIA, ALFA ROMEO e DS Automobiles

Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli associati Confartigianato, imprese e persone, speciali condizioni di trattamento valide per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi dei Marchi, LANCIA, ALFA ROMEO e DS Automobiles

A titolo di esempio, percentuale di sconto del 13% su Alfa Romeo STELVIO e 14% su YPSILON MY21 e MY23

Sconti importanti sono a disposizione degli associati Confartigianato anche per l’acquisto dei veicoli DS. A titolo esemplificativo, sul modello DS 3 Ice & e-tense la riduzione sul prezzo di listino arriva fino 2.000 € (iva compresa) in caso di permuta o rottamazione.

A decorrere dal mese di luglio 2023 le condizioni di acquisto riservate Confartigianato si applicano sia alle imprese sia alle persone.

L’associato Confartigianato, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno in corso oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese) da richiedere allo 0543 452811

Le condizioni dell’accordo con Stellantis prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine.