Convenzioni

Attraverso la Convenzione con Citroën – Stellantis gli associati Confartigianato i collaboratori delle imprese associate, i collaboratori delle Associazioni territoriali e delle loro società controllate e partecipate, compresi i familiari conviventi, possono acquistare le autovetture ed i veicoli commerciali Citroën, anche ad alimentazione ibrida o completamente elettrica, alle migliori condizioni di mercato.

Si segnala che per le autovetture, è aumentato a € 3.450 lo sconto per l’acquisto della Citroen C3,ed è aumentato a € 3.300 la riduzione di prezzo applicata su Citroen C4 (con rottamazione).

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, gli sconti applicati sono, in caso di permuta o rottamazione, del 20% sul Jumpy, del 20,5% sul Berlingo Van e fino al 29,5% sul Jumper, uno dei più grandi furgoni a disposizione delle imprese.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata di Confartigianato Forlì da richiedere allo 0543452811, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa.

Per l’acquisto dei modelli C3 - C3 Aircross - C4 - C5 Aircross usufruendo delle condizioni previste dalla Convenzione, è necessario recarsi presso la Concessionaria prescelta ed utilizzare, col supporto del venditore, la piattaforma Citroën per le vendite on line all’indirizzo: https://store.citroen.it/configurable/ inserendo, nel processo di acquisto, i seguenti promo code:

 CONVENZIONICITROEN per l’applicazione delle condizioni presenti nella scheda;

 CONVENZIONICITROENPR per l’applicazione delle condizioni presenti nella scheda in caso di permuta/rottamazione

Scarica l'offerta Autovetture e Veicoli commerciali di marzo