Ufficio Stampa e Comunicazione

Convenzione con SAMSUNG Italia - Aprile a tutta promo!

Vieni a scoprire su Samsung Partners Reward la promozione del mese, fino al 5 Maggio 2024 incluso, inserisci a carrello il codice SPECIAL per ricevere uno sconto di valore variabile tra €75 e €500.
Il valore effettivo dello sconto sarà calcolato in base all’importo del carrello.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici grandi, piccoli e anche da incasso, sistemi di rete e memorie di massa. Samsung, alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home.

Attraverso la collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung a condizioni molto favorevoli attraverso la piattaforma di e-commerce SAMSUNG PARTNERS REWARD, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME USUFRUIRE DEI VANTAGGI

Per ulteriori informazioni e per ottenere il codice di verifica per il primo accesso al sito riservato agli associati Confartigianato, è possibile rivolgersi direttamente all'ufficio convenzioni Silvia Foschi tel 0543 452909