Ufficio Stampa e Comunicazione

Convenzione STELLANTIS 2024 aggiornamento per marzo

Offerta dei marchi del Gruppo STELLANTIS per il mese di marzo 2024. per l’acquisto delle autovetture dei marchi Abarth, Alfa Romeo, DS, Jeep, FIAT, Lancia, Citroen, Opel Peugeot, e dei veicoli commerciali FIAT Professional, Citroen, Peugeot e OPEL

Come novità segnaliamo i seguenti miglioramenti di sconto:

⇨ su FIAT TIPO, che è arrivata al 18% per le versioni ad alimentazione diesel ed al 16% per le versioni a benzina;

⇨ su JEEP GRAND CHEROKEE, ora all’8%;

⇨ su CITROEN C3, ora al 24% in caso di permuta/rottamazione, oltre all’introduzione in convenzione della NUOVA CITROEN E-C3;

⇨ per quanto riguarda i veicoli commerciali, l’aumento a 1300 € dello sconto extra su FIAT FIORINO, oltre al 21%, in caso di permuta/rottamazione, l’aumento degli sconti sui modelli DOBLO’ VAN ICE serie2, SCUDO ICE serie 2 e DUCATO 290/295 serie 2.

In allegato tabella-sconti che riporta, oltre alle percentuali applicate per singolo modello, anche i link ai siti web di ogni marchio ed i CODICI PROMO da utilizzare per predisporre un preventivo online.

A decorrere dal mese di luglio 2023 le condizioni di acquisto riservate Confartigianato si applicano sia alle imprese, sia alle persone.

Vi ricordiamo che, oltre all’utilizzo dei CODICI PROMO, l’associato Confartigianato, impresa o persona, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria autorizzata Stellantis una copia della tessera associativa 2024 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione da richiedere allo 0543 452811 (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa per l’anno in corso, unitamente alla visura camerale (per le imprese).

Evidenziamo che le condizioni dell’accordo con Stellantis prevedono un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dal momento della stipula dell’ordine.