Convenzioni

Groupe PSA Italia S.p.A.-Stellantis e Confartigianato Imprese hanno concordato di offrire agli Associati Confartigianato speciali condizioni commerciali per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali nuovi attraverso la Rete di Concessionari Ufficiali Peugeot e DS - Stellantis.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

Le condizioni riportate nella tabella sono riservate da Groupe PSA Italia S.p.A.-Stellantis agli Associati Confartigianato Imprese titolari di Partita IVA.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA'

Le Concessionarie Peugeot e DS - riconosceranno come associati coloro che, all’atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto), presenteranno la seguente documentazione

1. tessera associativa con validità per l’anno in corso oppure di lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato da richiedere allo 0543 452811 comprovante la situazione associativa del richiedente;

2. visura camerale per le imprese e certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.

Scarica qu l'offerta Autovetture e Veicoli commerciali – Marzo 2023