Donne impresa

Il 27 giugno alle ore 14.30 riparte il progetto “Donne in attivo - La tua guida all’educazione finanziaria”, finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Unioncamere con il supporto delle società in house Si.Camera e Innexta.

In allegato il programma del webinar.

"Donne in attivo" prevede quattro appuntamenti formativi on line e un laboratorio (anch’esso on line), aperto a coloro che vorranno cimentarsi in un lavoro di gruppo. La partecipazione a tutte le attività è gratuita, è sufficiente iscriversi (per il primo webinar del 27 giugno il link è sulla locandina). Saranno implementati anche i temi relativi allo sviluppo dell’imprenditorialità femminile attraverso il coinvolgimento della rete dei Comitati per l’Imprenditorialità Femminile - presenti in tutte le Camere di commercio, la cui partecipazione al progetto è andata crescendo già dalla scorsa edizione - e l’attivazione di un Laboratorio il cui obiettivo riguarderà la realizzazione di iniziative di autoimprenditorialità.

Visitando il sito, www.donneinattivo.it, comparirà nella home una finestra informativa per ricevere la newsletter e restare aggiornate sui temi di interesse. In allegato il programma del webinar del 27 giugno. I prossimi appuntamenti sono il 5 e il 12 luglio e il 20 settembre. L’evento finale sarà l’11 ottobre.