Credito, Innovazione, Sviluppo e Internazionalizzazione

Energia di impresa: una prospettiva territoriale

Confartigianato Emilia Romagna, nell'ambito della settima dell'Energia e della Sostenibilità, organizza per mercoledì 25 ottobre ore 10.30 un confronto dal titolo "Energia di impresa: una prospettiva territoriale".

L’evento si aprirà con l'intervento del prof. Ezio Mesini (professore ordinario di idrocarburi e fluidi del sottosuolo dell’Università di Bologna), a seguire interverranno i funzionari delle associazioni provinciali dell’Emilia-Romagna esperti dei temi legati all’energia, riuniti in una tavola rotonda per mettere a sistema le iniziative svolte da tutte le singole associazioni in modo da condividere le esperienze, mappare e comprendere le esigenze e le risposte dei territori. Obiettivo dei lavori è la creazione di un quadro dell’esistente per costruire un futuro coerente rispetto al tema principe del nostro tempo. L’incontro avverrà in presenza per i relatori e sarà trasmesso online per permettere la massima diffusione e partecipazione. Al termine della tavola rotonda sarà stilata una relazione che riunisca i bisogni e le buone pratiche emerse, da utilizzarsi come mappa per affrontare il percorso che le contingenze ci pongono di fronte e a cui nessuno può sottrarsi. Per collegarsi ai lavori https://meet.google.com/agk-kmio-rwh

In allegato locandina di invito.