Credito, Innovazione, Sviluppo e Internazionalizzazione · Artigianato Artistico · Legno Arredo Casa

Il Restauro guarda al futuro - Convegno Nazionale

Venerdì 13 maggio 2022 dalle ore 9,00, presso il Palazzo Giureconsulti a Milano, si terrà il convegno

Il Restauro guarda al futuro

Confartigianato Imprese Restauro, prosegue nell’aggiornamento e nella formazione dei restauratori, in un’ottica futura di confronto e collaborazione con i principali attori che ruotano attorno al mondo del restauro.

Obiettivo del convegno è infatti quello di stimolare il dialogo tra i professionisti che operano nell’ambito del restauro – restauratori, imprese, architetti, ingegneri – creando una simbiosi tra i saperi artigiani e le tecnologie d’avanguardia. Grazie al contributo dei massimi esperti in materia si approfondiranno temi e riflessioni sugli orizzonti del settore.

La partecipazione al convegno è subordinata al rilascio di un attestato di partecipazione per i restauratori associati a Confartigianato da parte della Scuola di Sistema di Confartigianato, eventualmente utilizzabile ai fini dell’ottenimento dei CFU presso le Istituzioni Universitarie e, grazie alla collaborazione con il Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di Milano e con l’Ordine professionale degli Architetti di Milano, verranno erogati crediti formativi per i professionisti iscritti agli Ordini che vorranno partecipare.

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti ed il Collegio degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Milano. Riconosciuti 8cfp. Frequenza minima: 80%".

Sarà possibile partecipare in presenza (con capienza limitata), iscrivendosi entro il 6 maggio 2022, registrandosi CLICCA QUI

o da remoto iscrivendosi entro il 10 maggio 2022, registrandosi CLICCA QUI .

(I form di registrazione sono presenti anche sul programma).

Clicca qui per scaricare il programma

Per ulteriori informazioni contattare la responsabile Artigianato Artistico - Confartigianato Forlì - Fabiola Foschi 0543.452844