Convenzioni

Nell’ambito della collaborazione con il Gruppo Stellantis, dal corrente mese di marzo le imprese associate a Confartigianato possono usufruire degli sconti previsti dalla Convenzione anche per l’acquisto dei veicoli del marchio OPEL.

Le riduzioni si applicano sia sui veicoli con alimentazione a benzina o gasolio, sia sui veicoli a trazione elettrica, con sconti che arrivano fino al 30,5% sul modello ZAFIRA LIFE (minivan per trasporto persone, in caso di permuta o rottamazione), mentre gli sconti sono del 25,5% sulla serie GRANDLAND X e del 18% sulla NUOVA GRANDLAND.

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2023.

Le condizioni riportate nella tabella (in allegato) sono riservate da Groupe PSA Italia-Stellantis agli Associati Confartigianato Imprese titolari di Partita IVA.

CONDIZIONI DI APPLICABILITA'

Le Concessionarie OPEL riconosceranno come associati coloro che, all’atto della prenotazione del veicolo (firma del contratto), presenteranno la seguente documentazione:

1. tessera associativa con validità per il 2023 oppure di lettera in originale su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa del richiedente da richiedere all'Ufficio Convenzioni Silvia Foschi - 0543 452909;

2. visura camerale per le imprese e certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.