Photo by Lukas Blazek on Unsplash

Ambiente e sicurezza, Credito, Fiscale e Tributario, Paghe, Affari Generali, Emergenza COVID-19

I sondaggi web “Effetti del Coronavirus sulle MPI dell'Emilia-Romagna” hanno consentito, fin dai primi giorni dell’emergenza Covid-19, di tracciare un quadro dettagliato e realistico rispetto a quanto stava accadendo tra le imprese associate a Confartigianato Emilia-Romagna e di proporre quindi misure adeguate.

L’obiettivo di questa edizione è cercare di comprendere non solo l’entità dell’impatto che sta avendo il prolungarsi dell’emergenza, ma anche quali strategie le nostre imprese stanno mettendo in atto per continuare a stare sul mercato nel migliore dei modi in queste circostanze difficili e quali sono le loro principali esigenze per poter guardare al futuro con più fiducia. Grazie alla partecipazione di tutti gli imprenditori è possibile avere dati utili e aggiornati, per accompagnare da vicino le nostre imprese nelle sfide importanti che stanno affrontando.

Per partecipare al sondaggio: https://it.surveymonkey.com/r/mpiemi2021