Tessile Abbigliamento

Piattaforma B2B Viamadeinitaly.com - ultimi posti disponibili

In scadenza la promozione riservata aziende operanti nel settore Moda per accedere ai servizi di export Viamadeinitaly, il portale B2B partner di Confartigianato Moda.

Gli strumenti a disposizione delle aziende che accederanno alla piattaforma sono la vendita diretta all'ingrosso e la richiesta di quotazioni e produzioni per conto terzi sono. La piattaforma si mette al servizio delle aziende per facilitare ogni momento della compravendita, dalla spedizione della merce all'incasso. La piattaforma si rivolge sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label ed è attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero.

Obiettivo dell’iniziativa di Confartigianato Moda, in collaborazione con ConfExport – società di sistema di Confartigianato – è quello di realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane, all’interno della piattaforma di export Viamadeinitaly.

La partecipazione all'iniziativa non prevede alcun costo di accesso ed è riservata alle imprese Associate a Confartigianato.

Le aziende possono inviare la propria manifestazione di interesse relativa alla partecipazione al progetto compilando il modulo online direttamente al seguente link https://www.viamadeinitaly.com/it/partnerships/register/confartigianato.

Per informazioni contattare la referente Moda Confartigianato Forlì - Vanessa Foschi tel. 0543452905