Donne Impresa · Giovani Imprenditori · ANAP

Rialziamoci e ripartiamo insieme

Sin dalle prime ore successive agli eventi alluvionali di maggio, Confartigianato di Forlì si è attivata per affiancare gli associati, oggi, con la fase emergenziale in gran parte risolta, l’associazione vuole dare l’opportunità a cittadini e imprese di approfondire alcuni temi. L’impatto di quanto avvenuto ha, infatti, molteplici sfaccettature, dall’aspetto prettamente economico, alla vita professionale, senza sottovalutare le conseguenze sulla sfera emotiva. Confartigianato organizza un appuntamento per affrontare assieme timori e preoccupazioni, con l’ausilio di una professionista del benessere mentale. Giovedì 13 luglio alle ore 18 nella sede di Confartigianato di Forlì in viale Oriani 1 a Forlì si terrà la conferenza “Rialziamoci e ripartiamo insieme”.

Ore 18 registrazione dei partecipanti

Seguiranno gli interventi

Luca Morigi presidente di Confartigianato di Forlì

Alberto Camporesi vicesegretario