Credito, Innovazione, Sviluppo e Internazionalizzazione

Settimana per l'Energia e la Sostenibilità

Anche Confartigianato di Forlì aderisce alla Settimana per l'Energia e la Sostenibilità, l'iniziativa promossa dalla Confederazione nazionale, articolata in sei giorni di eventi, seminari e visite guidate per promuovere la cultura del consumo responsabile, approfondire gli aspetti tecnici e normativi della green economy, creare occasioni di aggregazione e riqualificazione professionale attraverso l'offerta di nuovi servizi.

Confartigianato di Forlì con la partnership di Archita Engineering, Vem Sistemi e La BCC ravennate, forlivese e imolese promuove un confronto dal titolo "La rivoluzione 5.0 e l'impresa sostenibile", in allegato scheda di partecipazione.

Tutti i i dettagli anche sul sito dedicato alla Settimana per l'Energia al link evento confartigianato forlì