Creazione e Consulenza d'Impresa

Ultimi giorni per partecipare alla rilevazione del centro studi regionale

Ancora pochi giorni per partecipare al sondaggio promosso dal Centro Studi di Confartigianato Emilia Romagna per definire l'identità delle MPI emiliano-romagnole oggi.

Sono sufficienti pochi minuti (10) per rispondere alle domande; le risposte serviranno per trarre indicazioni utili a orientare l'azione di rappresentanza e lobby di Confartigianato, affinché si possa massimizzarne l'efficacia, ottenendo risultati proficui per tutte le imprese. I temi di maggior interesse sono: capitale umano e persone, azioni di risparmio energetico e transizione, robot e intelligenza artificiale. Non manca un affondo sui mercati internazionali e le prospettive più ampie di futuro.

Ringraziando fin da ora per il prezioso contributo si ricorda che i dati sono anonimi e vengono elaborati in forma aggregata. La raccolta dati si concluderà venerdì 20 ottobre.

CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL SONDAGGIO WEB, o seguire il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/ConfartERsostenibilitaPersoneIA