Servizi alla Casa

Webinar "CRITER: attività del catasto regionale impianti termici"

In Emilia-Romagna le disposizioni regionali in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici e per la preparazione dell’acqua calda per usi igienico sanitari sono regolamentate dal Regolamento regionale entrato in vigore il 1 giugno 2017.

Giovedì 23 maggio dalle 15, nella sede CNA Emilia-Romagna Sala Ottone - Marani Via Rimini, 7 Bologna e in collegamento webinar (al link https://eventi.cnaemiliaromagna.it/iniziative/criter2305.php) sarà possibile assistere al confronto tra le associazioni promotrici dell'evento Cna e Confartigianato Emilia Romagna e ARTER. Obiettivo del webinar "CRITER: attività del catasto regionale impianti termici" è di fare il punto della situazione sull’andamento del catasto mettendone in evidenza le opportunità per le imprese e segnalando le criticità riscontrate in questi anni.

In allegato volantino dell'iniziativa.